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CRM CRM

Soluzioni Customer Relationship Management

Accrescere la fidelizzazione dei propri clienti, acquisirne di nuovi, migliorare i margini di profitto e ridurre i costi di vendita e di marketing, sono alcuni degli aspetti che inducono le aziende ad implementare un CRM (Customer Relationship Management) sviluppato in base alle proprie esigenze.

Le principali caratteristiche delle soluzioni da noi proposte sono:

Sistema gestionale

  • Raccolta di tutte le informazione in una scheda cliente
  • Accessibilità delle informazioni cliente per fini commerciali, di marketing e gestione assistenza
  • Possibilità di filtrare i dati del cliente in base a criteri di ricerca.

Condivisione calendario e contatti

  • Condivisione del calendario tra i diversi collaboratori
  • Condivisione dei contatti aziendali

Gestione vendita e preventivi

  • Monitoraggio delle fasi di contrattazione
  • Creazione di FORECAST commerciale su mese, trimestre, anno

Organizzazione del lavoro

  • Gestione del lavoro dei singoli collaboratori
  • Gestione del lavoro di gruppo e per settore

Gestione campagne marketing

  • Ricerca veloce dei clienti in base al target richiesto
Assegnazione di un referente per i diversi gruppi


Il servizio è fruibile 24 ore su 24 ed è accessibile da remoto.

Il servizio prevede un costo di attivazione una tantum paria a 1.500,00 € + IVA.

Il costo di setup, configurazione, installazione e customizzazionei è di 9.500,00 € + IVA.